“Vincere o perdere è solo un dettaglio assolutamente insignificante”: così recita una frase de “L’uomo a pedali”, e devo dire che la Berghem MolaMia di quest’anno è stata una bellissima conferma di questo pensiero, anche se, per quanto mi riguarda, già il fatto di essere riuscito ad arrivare al traguardo dopo un percorso così impegnativo in una giornata così calda rappresenta una bella vittoria. La BERGHEM#molamia è una manifestazione bellissima non solo sul piano sportivo: a renderla così affascinante, oltre alla bellezza dei paesaggi attraversati e all’organizzazione sempre impeccabile e precisissima, è prima di tutto l’atmosfera estremamente familiare e accogliente che si respira dal primo all’ultimo istante.

Roberto Bonfanti

Roberto Bonfanti

Organizzazione impeccabile, percorsi ben segnati, ristori più che riforniti e tutto lo staff davvero eccezionale e gentilissimo. Spero in un’edizione il prossimo anno e quelli successivi. Vi meritate un grande applauso per il coraggio e l’audacia nell’organizzare un evento ciclistico in questo anno “sfregiato”. GRAZIE

Noemi Polini

Noemi Polini

Sono un’infermiera che ama il ciclismo,lo pratica quando e come può e grazie a voi ho potuto partecipare ad una bellissima manifestazione con uno scopo molto nobile,unendo le mie due passioni:bici e assistenza a chi soffre.

Valentina Belluccio

Valentina Belluccio

Complimenti – una randonnè organizzata bene con tanti tanti volontari fra l’altro molto educati e disponibili – percorso segnalato molto bene – pasta party buono – ricovero bici durante il pasta party ben custodito e molto sicuro

Enrico Natali

Enrico Natali

Manifestazione molto bella,percorso bellissimo,soprattutto perché alla portata di tutti, lo staff direi top. Complimenti ..! Spero si ripeta anche l’anno prossimo..per ripartecipare.

Marco Caramatti

Marco Caramatti

Accetto

TIASPETTIAMO

clicca e iscriviti SUBITO!!!
Feedback