Viabilità

La BERGHEM#molamia, si svolge su molti km di strade pubbliche e fin d’ora ci vogliamo scusare per i disagi che possiamo arrecare.

Disposizioni della questura impongono la chiusura temporanea della strada per un ora dal passaggio del primo concorrente.

La BERGHEM#molamia con largo anticipo prevederà appositi cartelli di avviso alla popolazione su tutto il tratto interessato dal passaggio della corsa.

Ti invitiamo a controllare le planimetrie della B#mm in modo da verificare le strade coinvolte e cliccando qui, potrai scaricare le tabelle cronometriche che ti indicheranno con poco margine di errore l’orario il passaggio del primo corridore e dal quale dovrai calcolare UN ORA DI FERMO TRAFFICO IMPOSTO DALLA QUESTURA per la sicurezza dei 1500 partecipanti.

Le tabelle cronometriche prevedono solo due percorsi Kürt e Mèzz, perchè il percorso lungo essendo in formula randonnèe NON prevede la chiusura stradale. Come precisazione il percorso Lonk godrà della chiusura stradale solo fino a Clusone, dove appunto il circuito lonk si separa dal Mèzz.  

Torna in alto